Poesia Bohémien

Non c’è dettaglio che non adori di questo shooting, fotografato da Margherita Calati, un mix tra boho-chic e vintage, uno stile perfetto per una coppia non convenzionale e romanticamente bohémien. Per la sposa abbiamo scelto un abito scivolato in pizzo, romantico reso meno convenzionale dall’abbinamento con gli stivaletti in pelle. Per lo sposo, uno stile vintage, ispirato agli anni ’70. La palette include rosso porpora, pesca, toni di azzurro, bianco e verde. Colori perfettamente interpretati dalle splendide composizioni di Olivia Brusca, che ha utilizzato peonie, rose austin, eringyum ed eucalipto.
Il tavolo del ricevimento è stato allestito nella serra dismessa del Castello di San Sebastiano Po, uno spazio decisamente insolito, ma perfetto per l’atmosfera che volevamo ricreare.
Una mise en place semplice, composta da pezzi vintage e spaiati, arricchita dal centrotavola di Olivia e dai segnaposti composti da frutta.
Il coordinato grafico creato da Studio Alispi riprende la palette di colori, perfetto in tutti i dettagli. Ma il vero protagonista del nostro shooting è stato Artù, un gufo reale, perfetto testimone della nostra coppia bohémien.

Fotografia: Margherita Calati
Allestimenti: Il Giorno che Vorrei Wedding Planner
Styling e Coordinato grafico: Studio Alispi
Allestimenti floreali: Olivia Brusca
Trucco e acconciature: Silvia Galeazzo

Location: Castello di San Sebastiano da Po
Abito da sposa: Liù Atelier
Abito e accessori sposo: Magnifica Preda
Modella: Rebecca Rastrelli
Modello: Luca Sguazzini