feedback

FEEDBACK

J&D 0770

Abbiamo organizziamo insieme il nostro matrimonio vivvendelo come un sogno e non come un peso e il giorno del matrimonio è stato favoloso e senza pensieri, esattamente come dovrebbe essere !!!
La consiglio vivamente a tutti che coloro che vogliono affidare il proprio matrimonio a una figura seria ed efficiente.

Jessica & Davide

AC_330

Ed è così che io e Cristiano ci siamo completamente affidati alla sua esperienza per organizzare da zero il nostro matrimonio.
Siamo genitori di due bimbi piccoli pertanto allestire un matrimonio in poco meno di 6 mesi non sarebbe stato altrettanto facile e divertente. Irene ha saputo cogliere ed interpretare le nostre esigenze, proponendoci un ventaglio di alternative sempre in linea con il nostro gusto e le nostre aspettative.
Risultato:  Giornata meravigliosa, sposi felici ed invitati più che soddisfatti!

Alessandra e Cristiano

Coppia di sposi sulle scale

Insomma…saprà trasformare i vostri desideri in realtà! Senza di lei oggi non avremmo un ricordo così gioioso del nostro giorno speciale…è stato proprio il giorno che volevamo, anzi…il giorno che vorrei!!!

Matteo e Luana

andreacare

Il primo cambio di rotta avvenne già quando, dopo vari incontri, conoscemmo Irene de “Il giorno che vorrei”. Da subito amica, intraprendente ma non invadente, sempre col suo stile impeccabile ma easy al tempo stesso. Ci siamo accorti ben presto del suo valore, dell’importanza della sua mediazione di quante responsabilità si è saputa caricare sulle spalle e di quanto ha organizzato e portato a compimento per noi. La prima nostra grande difficoltà era la distanza. Abbiamo organizzato questo matrimonio in un anno e mezzo ma con solo 4 incontri effettivi poiché noi eravamo sempre in viaggio in giro per il mondo. Irene ha saputo coordinare il tutto, organizzare gli incontri con i fornitori nei pochi giorni che avevamo a disposizione, risolvere tutte le varie problematiche. Ha dovuto anche gestire un’emergenza visto che la location in partenza scelta da noi aveva fallito e ci ha trovato lei un’altra location incredibilmente bella.

Le difficoltà erano molte anche per la mole di ospiti e per le diverse culture e lingue presenti alla festa. Tutti, veramente tutti si sono complimentati per l’organizzazione, per l’eleganza dell’allestimento, per la scelta dei colori, dei fiori, della location, del cibo, dei musicisti, degli animatori. Tutto è stato davvero perfetto ed è solo grazie a lei se siamo riusciti a fare davvero tutti contenti! Non solo il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma diremmo che per tutto ciò che ha fatto e per come lo ha fatto, il prezzo pagato è nulla. E’ vero il matrimonio costa già tanto di per sé senza aggiungere ulteriori costi ma alle volte questa è una voce che vi farà risparmiare su grandi errori, stress e difficoltà varie e vi permetterà di godervi il matrimonio come e meglio degli ospiti. Grazie Irene!

Andrea & Sara (matrimonio 15 Giugno 2014)

Beh devo dire che non ce ne siamo pentiti!!! Avevamo un po’ di richieste particolari per il tipo di festa che volevamo fare e lei ha saputo trovarci il posto giusto con il prezzo giusto da noi messo in budget!!! È stata bravissima nella parte scenografica della festa e tutt’ora a distanza di più di 1 anno gli invitati continuano a farci i complimenti per il buon cibo, la bella location e l’allestimento!!! Per non parlare della tranquillità nell’avere una persona che di occupa di tutto e lascia agli sposi solo il bello!!! Insomma … Non sarà lo stesso matrimonio senza il supporto di una persona così valida!!! Auguri a tutti!!!

Barbara e Danilo

Il suo aiuto per tutto il percorso è stato preziosissimo, attenta a tutti i minimi particolari. Insomma senza di lei, non sarebbe venuta fuori quella festa magica che è stata!

La consigliamo vivamente a tutti!!!!

Teo&Alex